Dicono di noi

13 pensieri riguardo “Dicono di noi

  1. Esperienza bellissima.
    Luogo bellissimo con una visuale da paura, ospitalità il top.
    Anila, la padrona di casa, una donna eccezionale e di una disponibilità unica.
    Marco, il padrone di casa, un uomo con un sogno grande e bellissimo.
    10 giorni in loro compagnia sono volati troppo velocemente.
    Le camere sono bellissime e curate con molta attenzione, sia negli arredi che nei dettagli, con le opere uniche di Anila, una bravissima pittrice.
    La colazione è la ciliegina sulla torta: dolci fatti in casa dalle esperte mani di Anila.
    Tornerò presto!!!!

    Piace a 1 persona

  2. Sa shpejt kalojne ditet, mes njerezve qe te japin dashuri. Kam nje muaj ketu ne Vilen Ciccone, ose me mire ne shtepine e motres time te vogel, e cila me kunatin tim shume mikprites Marko, nipat e mi te embel Cesare e Francesko, me bene te ndjehem si ne shtepine time. Ndihmova disi dhe un me punen time, per kompletimin e restorantit te tyre te ardhshem, me qepjen e perdeve dhe mbulesave te tavolinave te cilat i mbarova sot. Jam e kenaqur sepse vertet ishte disi e lodhshme, por kur ben dicka te bukur dhe te thone: te lumshin duart, vertet jam e lumtur. Neser mblidhemi per nje feste familjare te organizuar nga Anila e Marko ,, me vjen keq qe dhe 2 dit largohem.
    JU FALENDEROJ NGA ZEMRA PER NGROHTESINE QE ME DHANE…
    JU DUA SHUME JENI FAMILJA IME E MREKULLUSHME…
    Motra jote
    Voci

    Piace a 1 persona

  3. Visiting Villa Ciccone was one of best experience that i have had in my life. From Bed & Breakfast you can admire a wonderful view. I really enjoyed being there and i was really happy when Anila invited me. She showed me all her paintings and were spectacular. I could feel her passion when she was showing me her art. She makes really people feel happy and welcome at her place and the cake that she prepared for me was delicious. I think everyone should try to understund what i am saying. I would like to say thank you for teaching me the passion that you have and that everyone should have.

    Piace a 1 persona

  4. A Villa Ciccione si respira aria di casa, sono stato loro ospite per solo una settimana, ma si entra in confidenza con Marco e Anila senza accorgersene!

    Concordo con tutti i commenti che ho letto sopra… La vista dalla terrazza è favolosa, posto migliore per apprezzare le colline abruzzesi non credo ci sia!! Caldamente consigliato se si vuole trascorrere una vacanza in pieno relax, in una cornice bucolica che vi farà innamorare!

    Piace a 1 persona

  5. Il Bed & Breakfast Villa Ciccone?

    Semplicemente favoloso. Vi troverete immersi in una villa circondata dal verde e da un panorama stupendo. Affacciandovi da uno dei balconi del B&B, potrete così ammirare la bella addormentata, catena montuosa del Gran Sasso sul cui profilo si disegna l’immagine di una donna sdraiata.
    Inoltre, potrete ammirare la città di Chieti, scorgendo il secolare campanile della Chiesa di San Giustino, patrono della città.
    E per concludere con il favoloso tramonto al quale potrete assistere praticamente ogni sera, dove il sole si nasconderà dietro la bella addormentata… Uno spettacolo davvero grandioso!

    Il posto è molto tranquillo, per chi si trova di passaggio dalle “nostre” parti in Abruzzo e vuole trascorrere qualche giorno in tranquillità, oppure desidera visitare i nostri posti.

    La famiglia Ciccone poi è molto accogliente, cominciando da Anila, artista eccezzionale, che con i suoi dipinti riesce a trasmetterti una tempesta di reazioni emotive al punto che sembra quasi tu faccia parte dei suoi quadri..! 🙂
    E che dire di Marco, gran lavoratore e persona molto ospitale e di gran cuore. Per concludere con i suoi 2 figli, Francesco e Cesare, sempre molto educati ed accoglienti.. rispecchiano in pieno i valori che gli hanno trasmesso i loro genitori nella loro vita.

    Concludo questo breve commento, invitando tutti a trascorre un periodo di vacanze nella Villa Ciccone, dove sono sicuro vi troverete molto bene e soprattutto soddisfatti!!
    Buone vacanze!

    Alessandro.

    Piace a 1 persona

  6. hanno detto tutto con i loro commenti…io aggiungo solo “provate per credere”…sono sicura che se avete programmato 2-3 giorni di passare dai “Ciccone” sarà difficile salutarli dopo una settimana, perchè non volete andare, perchè state già pensando il ritorno…ditemi se non sarà cosi 🙂 🙂

    Piace a 1 persona

  7. ….aggiugo ai commenti degli altri amici con i quali concordo su ciò che hanno espresso, aggiungo che i Ciccone sono ”Grandi” e semplicemente fantastici in posto splendido come la loro villa … immersa nelle verdi colline d’Abruzzo a due passi dal mare e dalla bellissima Chieti.
    Quale miglior connubio! Non vi perdete quest’esperienza bellissima !!

    Piace a 1 persona

  8. The B & B has fantastic views of Chieti and the mountains. It is located high on a hill in rural Abruzzo in a quite and relaxing setting, surrounded by farms. The hosts Anila and Marco go out of their way to make you feel welcome. They are on hand to provide information on the local area. Our son had a wonderful time playing with their sons, Francesco and Cesare. We had a wonderful week staying at the Villa Ciccone and would love to return in the future.
    Lesley and Luciano

    Piace a 1 persona

  9. La famiglia Ciccone , splendida famiglia a cominciare dal grande Marco che è un gran signore con un animo sensibile e molto ospitale, Anila una artista eccelsa ma con un cuore aperto e quell’umiltà che solo i grandi hanno e che dire poi dei loro figli Francesco e Cesare, rispecchiano quello che i genitori gli hanno donato nei geni ossia la gentilezza, la serietà e la dolcezza d’animo, noi siamo amici e potremmo essere di parte , ma noi diciamo sempre quello che pensiamo e avremmo potuto anche esagerare ma ci limitiamo a dire solo che vi vogliamo un gran bene dal profondo del cuore.
    Aksinja e Marcello

    Piace a 1 persona

  10. La famiglia Ciccone? Grandi cuori per vera e genuina ospitalita’! Marco, Francesco, Cesare ed Anila rappresentano quello che più di genuino ed ospitale riesce ad esprimere una terra antica qual’è l’Abruzzo. Se poi a questa terra ne aggiungi un’altra altrettanto ricca di valori: l’Albania, il gioco è fatto e il mixer risulta essere perfetto. Risiedere nel loro B&B è come dissestarsi ad una fonte di acqua fresca ed incontaminata, riposarsi sotto l’ombra di palme di un’oasi piacevolmente scoperta e raggiunta, riscaldarsi al fuoco tiepido di quattro cuori che palpitano e che riescono ad arricchire la povertà e l’aridità spirituale che ci avvolge, Consiglio l’approdo a questo “porto” che, per il sottoscritto e per la mia famiglia, si è rivelato essere una meta piacevole e incantevolmente-disincantata.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.