Come un puzzle

Non sono una grande mattiniera ma, ieri, mi sono svegliata presto. Affacciandomi ai miei balconi, mi e venuta voglia di fare qualche scatto fotografico. Poi, come in un puzzle , mi sono divertita metterle insieme tutte le sequenze fotografiche . Bellissima sensazione, non mi stanco mai di guardare la natura, sensazioni stupende come vivere in una favola. Colori magnifici, e saranno ancora più belli verso fine ottobre, quando i vigneti, si trasformano come una tavolozza piena di colori caldi.  Questo e tutto quello che vedo ogni giorno dal mio terrazzo e volevo condividerlo con voi.

Dovrei ripetere l’operazione anche al tramonto , sono curiosa del effetto.

Dalla sinistra cominciando con la Maiella madre , continuando con la catena montuosa ad arrivare fino a Gran Sasso per poi finire con il paese di Villamagna alla mia destra. Tutto quello che vedo dal terrazzo della nostra casa.

Dalla sinistra cominciando con la Maiella madre , continuando con la catena montuosa ad arrivare fino a Gran Sasso per poi finire con il paese di Villamagna alla mia destra. Tutto quello che vedo dal terrazzo della nostra casa.

vista panoramicaVista panoramica lato destro della nostra villa

Rispondi

