Magico, in assoluto un grande capolavoro (una favola dipingere ascoltando la sua musica)

 

Io ti penso amore
Quando il bagliore del sole
Risplende sul mare.
Io ti penso amore
Quando ogni raggio della luna
Si dipinge sulle fonti.
Io ti vedo
Quando sulle vie lontane
si solleva la polvere,
Quando per lo stretto sentiero
trema il viandante.
Nella notte profonda
Nella notte profonda
io ti sente amore
Quando qualcuno Suona
si muovon le andes
mio dolce strano cara
se soave ascoltare se tutto tace
Io ti sento amore
Quando con cupo
suono si muovon le onde
Nel magico boschetto vado
Spesso ad ascoltare se tutto tace.
Io sono con te Anche se tu sei lontano.
Sei vicino a me Anche se tu sei lontano.
O fossi qui. O fossi qui.

4 commenti su “Magico, in assoluto un grande capolavoro (una favola dipingere ascoltando la sua musica)

Rispondi

